1.  Quali prodotti posso acquistare on-line?
R.: E’ possibile acquistare dal nostro catalogo tutti i prodotti contrassegnati dal bollino “acquista”.

2. Come faccio ad acquistare un prodotto?
R.: E’ possibile acquistare un prodotto, inserendolo nel carrello solo dopo, però, aver creato un proprio account con Username e Password.

3.Come posso pagare il mio ordine?
R.: E’ possibile pagare il proprio ordine utilizzando una delle tre modalità possibili: contrassegno, bonifico bancario anticipato o Paypal.

4. Quanto dura la garanzia?
R.: La garanzia sui prodotti NUOVI dura 12 (dodici) mesi così come previsto dalle norme vigenti; mentre per i prodotti USATI, la garanzia dura 3 (tre) mesi a partire dalla verifica funzionale. Sono esclusi dalla garanzia tutti gli accessori dei prodotti usati (come trasduttori, cavi, ecc).

5. Come mi verrà recapitato il mio ordine?
R.: L’ordine effettuato verrà consegnato da un corriere incaricato dalla Medisol, e le spese di spedizione saranno a carico del cliente. E’ possibile, altrimenti, ritirare l’ordine effettuato direttamente presso la sede Medisol, senza pagare quindi nessun costo aggiuntivo.

6. Posso contattare la Medisol per effettuare una eventuale riparazione?
R.: Si, è possibile contattare la Medisol per una eventuale riparazione. La consegna ed il ritiro dei prodotti riparati è totalmente a carico del cliente.

7. E’ possibile disdire un ordine?
R.:  Si, è possibile disdire un ordine SOLO se la merce non è stata ancora spedita.